~Welcome~

 Salve! 
Dovrete scusare la mia poca originalità ma questo è il mio primo blog e non so bene come comportarmi.
Iniziamo dalle basi: il mio nome è Miriana, Emme per gli amici, e sono una lettrice
La mia passione per la lettura nasce da bambina. Sono sempre stata attratta dalla magia delle parole, dai varchi magici che potevano aprire semplicemente sfogliando le pagine. Ed è proprio per questo che mi ritrovo qui, impacciata come mio solito, per parlarvi dei mondi e delle vite che incontro ogni giorno, semplicemente scegliendo un libro dalla mia libreria. 
Mi sarebbe piaciuto aprire un canale Youtube ma penso di non avere abbastanza coraggio, di non essere abbastanza brava "a voce" come potrei esserlo invece con le parole scritte. 
Vi do quindi il benvenuto in 365_livesofbooks, il mio blog, la mia casa (e non spaventatevi se vi dico che chi troverete del vero e proprio DISAGIO) .

*Mi trovate anche su instagram con il nome 365_livesofbooks!

Commenti

  1. ti va di recensire un romanzo che ho scritto? ti lascio la mail
    michela_belotti@libero.it

    se vuoi leggere un estratto o capire di cosa si tratta ti lascio il link
    http://bookabook.it/prodotto/la-corsa/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari